MILANO – Higuain e Ronaldo sono i due punti di riferimento delle due squadre che stasera si affronteranno nel posticipo di San Siro.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Non è un caso che i tifosi,delle due squadre, sottolinea “La Gazzetta dello Sport”, si aspettino che il colpo vincente passi dai loro piedi. Higuain dal canto suo è pronto a far male ai bianconeri. Soprattutto dopo che è tornato sul suo addio ai bianconeri: “Mi hanno cacciato”. Gattuso conoscendo il carattere vulcanico del Pipita ieri, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Per il carattere che ha deve stare tranquillo. E godersi la partita”. La prima volta che Higuain incrociò il Napoli -ricorda “la Rosea” con la maglia del Juventus gelò i tifosi partenopei. Non sarà facile per il Milan vincere visto che Gattuso deve fare i conti con gli infortuni e sarà costretto a una partita d’attesa, soprattutto considerando che il tecnico rossonero non avrà i suoi registri e rischia la solitudine vissuta nel derby. Ma Higuain proverà a fare male alla Juventus.
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…