Gennaro Gattuso, allenatore del Milan dal dicembre 2017.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, si è presentato ai microfoni di Sky nel post partita di Milan-Genoa. Ecco le sue parole: “Kessie largo? Lui è una capra, doveva restare in mezzo al campo anche nel primo tempo. Dobbiamo lavorare bene con e senza palla. quando avevamo palla abbiamo trovato ampiezza con Musacchio e Suso e lui doveva stare di più in mezzo al campo. Dopo l’1-0 siamo andati un po’ nel pallone ma per come abbiamo preparato queste due partite ed al netto degli infortuni mi sento di dire che è stata una partita ben fatta. Quarto posto? Importante, ora dobbiamo essere bravi a restarci, recuperare energie e giocatori. Non abbiamo fatto nulla, ora dobbiamo crescere e giocare da squadra. Sono contento del risultato ma dobbiamo trovare più tranquillità sul gioco. Pressioni? Non le vivo, mi metto il fischietto e lavoro. Mi confronto con chi devo e basta. Ho vissuto e vivrò difficoltà perché non abbiamo fatto nulla, tocco con mano che abbiamo ancora molte lacune. Non sono tranquillo”.
I gol? “Non ci facciamo mancare nulla. Voglio fare anche i complimenti a Donnarumma, siamo sempre pronti a criticare ma vanno fatti anche i complimenti quando si deve”.
Assenza di Biglia: “Bakayoko ha giocato bene. Dal 25′ in poi ci è venuto il braccino ed abbiamo smesso di palleggiare dal campo. Abbiamo avuto paura e ci sta, dobbiamo migliorare. Biglia ha avuto una ricaduta su una vecchia cicatrice… Quando si parla di questi infortuni ci vuole sempre un po’ per recuperare”.
Fuga in estate, chi voleva andare via? “Si dice il peccato e non il peccatore. Non dico chi voleva andare via”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma