San Siro
Due partite separano il Milan dalla fine del 2018 e del girone di andata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Si giocheranno tutte in questa settimana, il 26 e il 29, un doppio impegno ravvicinato e davvero importante per reagire e tornare alla vittoria, rientrando al più presto in zona Champions League.
A Milanello si è già voltato pagina. Dopo la ripresa post-Fiorentina, lunedì la squadra si allenerà alle 11.30. Martedì, il giorno di Natale, coinciderà con la vigilia della 18° giornata: alle 12.30 scatterà la rifinitura e poi la partenza per il Lazio. Mercoledì 26 alle 12.30, a Santo Stefano, i rossoneri affronteranno il Frosinone (neopromosso) allo stadio Benito Stirpe.
Passata l’ultima trasferta dell’anno si comincerà a preparare l’ultima gara del 2018. Giovedì il gruppo di Rino Gattuso lavorerà alle 11.30 e venerdì sarà ancora vigilia: nel pomeriggio la conferenza stampa del Mister, la rifinitura e i convocati. Sabato 29 alle 20.30, a San Siro, il Diavolo scenderà in campo contro la SPAL (19° giornata) prima della pausa invernale del campionato.
Fonte: acmilan.com
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…