MILANO – Domani, a San Siro, il Milan gioca una partita fondamentale per il suo cammino verso il ritorno in Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dopo gli ultimi due pareggi in campionato con Toro e Bologna, la squadra rossonera è chiamata a trovare i tre punti contro la Fiorentina, anche se dovrà provarci in una situazione di grandissima emergenza a centrocampo. In conferenza stampa, il tecnico viola Stefano Pioli ha presentato la gara.
LE SUE PAROLE – “Tutte le partite rappresentano delle occasioni importanti. Chiaramente ci manca la vittoria in trasferta, che abbiamo sfiorato spesso, ma che non abbiamo centrato perché ci è mancato qualcosa. Domani abbiamo una bella occasione e dobbiamo cercare di sfruttarla. Il Milan ha assenze pesanti, è vero, ma le squadre che hanno tanti giocatori indisponibili danno sempre qualcosina in più. Noi dovremo fare lo stesso, anche se recupereremo calciatori fondamentali”.
Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma