Giacinti
MILANO – È la settimana che conduce al derby per le ragazze di Carolina Morace. La tensione è palpabile e ne ha parlato la rossonera Valentina Giacinti a Milan Tv:
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“Per me è motivo di orgoglio vincere questo premio e sono molto contenta di averlo vinto come prima anche quest’anno. Devo ringraziare le mie compagne, siamo un grande gruppo, lo staff e Coach Morace che ci sta aiutando tantissimo. Personalmente mi spinge a concretizzare il più possibile e anche se ho già segnato tanti gol potevo farne di più. Sto cercando di imparare dalla mentalità della nostra allenatrice. – continua l’attaccante del Milan femminile come riporta Milannews.it – Siamo arrivate in cima alla classifica vincendo contro Fiorentina e Juventus, ha fatto la differenza il gruppo e la voglia di vincere. A Milano si sta bene, cerchiamo di aiutarci dentro e fuori dal campo, siamo compatte. Siamo contente che sia uscito l’Inter, fare un derby è bellissimo. Cercheremo di fare una bella partita per coinvolgere ancora più persone a vederci”.
Ma intanto, colpo da 40 milioni in arrivo? CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…