MILANO – Il Milan, nel mercato di gennaio, acquisterà un centrocampista ed un attaccante, come affermato da Leonardo negli ultimi giorni e confermato da Gattuso ieri in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il profilo preferito per la mediana resta sempre quello di Cesc Fabregas, in scadenza con il Chelsea nel giugno 2019; Sarri, però, ha ribadito ieri la sua fiducia sullo spagnolo: “Regista? In quella posizione abbiamo solo due giocatori, Jorginho e Fabregas, quindi per me sarebbe davvero un problema senza Cesc. Voglio che rimanga, ma non conosco la decisione finale di Fabregas e del club, ovviamente. Ma per me è molto importante e se Cesc andrà via penso che dovremo comprare un altro giocatore, e non è facile perché, tecnicamente, Cesc è un giocatore molto importante”.
Il Chelsea valuta Fabregas 10 milioni di euro, nonostante a giugno si possa liberare a costo zero. E sono proprio i costi dell’operazione a far riflettere il Milan: “Abbiamo dei paletti. Non possiamo fare quello che vogliamo. La società è stata chiara. Fabregas? Viaggia a cifre importanti”. Intanto, nuovo nome last-minute: colpo a sorpresa del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…