Categories: archivio2018

Milan, EL scouting: i risultati dei nostri rivali

È stato un weekend intenso per le squadre del Gruppo F di Europa League.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Tra conferme e sorprese, sono arrivate due vittorie e un pareggio. Entriamo nel dettaglio andando a vedere risultati e marcatori.

OLYMPIACOS
Termina 1-1 il big match della decima giornata tra l’Olympiacos e il Panathinaikos. Allo Spiros Louisdi Atene, sono gli ospiti a mettere la testa avanti al 61′ con Kace. La risposta dei padroni di casa arriva proprio al fotofinish, quando – al 95′ sugli sviluppi di un calcio di punizione – è Cisse a siglare il gol del definitivo 1-1. Con questo punto, i biancorossi raggiungono quota 20, a meno sei dalla capolista PAOK.

F91 DUDELANGE
Secondo successo di fila per la formazione di Dino Toppmöller, che si conferma la prima inseguitrice (a sei punti di distanza) alle spalle del Jeunesse Esch. Allo Stade Jos Nosbaum, i padroni di casa del Dudelange battono 4-2 l’Ettelbruck, grazie ai gol di Stelvio, Turpel, Perez e Kenia. Nel prossimo turno i lussemburghesi affronteranno in trasferta il Victoria Rosport.

REAL BETIS
La vera sorpresa arriva dalla Spagna, esattamente dal Camp Nou. A Barcellona, il Real Betis vince 4-3 firmando una vera e propria impresa. Prima frazione a senso unico, con gli ospiti sopra di due reti grazie alle reti di Junior e Joaquin. Nella ripresa Messi (su rigore) accorcia le distanze, prima del nuovo +2 firmato da Lo Celso. Il finale è rocambolesco: al 79′ Vidal fa 2-3, quattro minuti più tardi è Canales a siglare il 2-4; al 92′ Messi accorcia ulteriormente le distanze, ma a fare festa sono gli uomini di Setien che si portano a 16 punti in classifica.

Fonte: acmilan.com

Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

1 ora ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

3 ore ago

Bologna-Milan | Bartesaghi: “Stasera daremo il…” Le parole

L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…

4 ore ago

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

5 ore ago

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

6 ore ago

Milan, Parla Fedele: “Ibra? Vi dico che…” Le parole

Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele

8 ore ago