MILANO – Partita dopo partita, Jesus Suso si sta conquistando la fiducia e l’affetto del popolo milanista, oltre che di mister Gattuso.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
In questa prima parte di stagione, l’esterno spagnolo è stato per distacco il migliore nella squadra rossonera, con grandi prestazioni condite da cinque reti e otto assist. Non è un caso che il tecnico calabrese non rinunci mai alla sua fantasia, né in campionato né in Europa League. D’altronde, i numeri di Suso sono impressionanti: è primo nella classifica dei gol segnati da fuori area: quattro. Ed è il secondo giocatore ad aver tirato di più nello specchio della porta: ventuno conclusioni, davanti alle diciannove di Immobile e dietro solamente alle trentacinque di Cristiano Ronaldo. Come se non bastasse, lo spagnolo è anche Re degli assist, a quota otto. Dietro di lui ci sono Callejon, Ronaldo e Quagliarella, tutti e tre a quota cinque. Insomma, se il Milan si ritrova a ridosso della zona Champions, gran parte del merito è di Suso; toccherà quindi alla società convincerlo a rinnovare, allontanando le sirene di mercato che lo circondano…
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…