Categories: archivio2018

Milan-Dudelange: il matchday è su Milan Tv

L’Europa torna a bussare alle porte di San Siro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’avversario merita comunque rispetto, i lussemburghesi del Dudelange sono sempre stati dignitosi nelle loro prestazioni in tutte le gare del girone. Per il Milan è una partita su 3 fronti: il primo rappresentato dal campo e dal risultato, il secondo dalla rotazione e dalla gestione dei giocatori, il terzo con un orecchio al risultato di Betis-Olympiacos, fondamentale per la classifica finale del girone e per gli sviluppi dell’impegno successivo dei rossoneri ad Atene. Naturalmente, su Milan TV i preparativi sono in fermento. I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano Giorgia Palmas alla guida di un ricco e variegato MatchDay live dallo studio e da San Siro, con ospiti e contenuti esclusivi: insieme a lei, giovedì 29 novembre, Stefano Eranio e tutti i giornalisti collegati dalle postazioni live dello stadio. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 17.45 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni della vigilia nella conferenza stampa di Milanello.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 21.00 si torna live con Giorgia Palmas e tutti i suoi ospiti per i commenti e le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro. Infine, a Mezzanotte, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della grande sfida. Milan-Dudelange vede in campo due squadre che all’andata hanno dato vita ad una partita rimasta in equilibrio nel punteggio, per tutto il primo tempo. I rossoneri, con Gonzalo Higuain al centro dell’attacco, scenderanno in campo attribuendo la giusta importanza ad una sfida decisiva per la qualificazione ai Sedicesimi di Europa League.

Fonte: acmilan.com

Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Calamai: “L’attacco di Allegri ad Oriali? Imbarazzante”

Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato di Massimiliano Allegri…

23 minuti ago

Primavera, Napoli-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match

Il Milan Primavera è pronto ad affrontare il Napoli Primavera nel match valido per La…

2 ore ago

Milan, Tare ci riprova: “Un colpo dalla Premier per Allegri” / Calciomercato

Il direttore sportivo dei rossoneri ha messo nel mirino un nome già trattato in passato…

3 ore ago

Calciomercato Milan: Tare piomba sul profilo di Joe Gomez

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale e sembra che Tare abbia messo…

5 ore ago

Cassano: “Napoli-Milan? Per i rossoneri 0 tiri in porta”

Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol in cui ha parlato della…

6 ore ago

Milan, non solo Fullkrug: nome a sorpresa per l’attacco

Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…

20 ore ago