Calciomercato Milan - Da Milanello c'è il primo addio
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Domani pomeriggio, alle 15, il Milan ospiterà il Chievo Verona a San Siro. Partita da vincere a tutti i costi per i rossoneri, sia perché arriva l’ultima della classe, sia perché con altri tre punti salirebbero a quota 12, avvicinandosi ai primi posti, considerando che c’è anche la partita casalinga col Genoa da recuperare. Inoltre, dopo il Chievo ci saranno due settimane di pausa per le Nazionali, al termine delle quali la squadra di Gattuso tornerà in campo contro l’Inter, nel derby della Madonnina. Insomma, gli stimoli non mancano di certo e domani il Diavolo è chiamato a fornire una grande prestazione per infondere sempre più fiducia nell’ambiente.
RIPRESA ALLENAMENTI – Dopo la sfida con i clivensi, i rossoneri avranno a disposizione due giorni di riposo e torneranno ad allenarsi a Milanello mercoledì 10 ottobre, con una seduta in programma per il pomeriggio.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…