Gennaro Gattuso, tecnico del Milan dal dicembre 2017.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Gattuso è sempre più in bilico e nelle prossime settimane si deciderà il suo futuro sulla panchina rossonera. A partire da stasera, il tecnico calabrese deve dare una scossa al suo Milan, battendo il Betis per ipotecare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Intanto, la società continua a guardarsi attorno per un eventuale sostituto. Secondo tuttomercatoweb.com, il club meneghino starebbe pensando anche ad Arsene Wenger.
DONADONI – Con l’imminente arrivo, come nuovo ad, di Ivan Gazidis, ex dirigente dell’Arsenal, non sarebbe difficilissimo convincere il tecnico francese ad accettare un’eventuale proposta del Milan. Tuttavia, Gattuso ha ancora due anni di contratto e Wenger chiederebbe un accordo della stessa durata, se non di più. Dal punto di vista del fair play finanziario quindi, sarebbe molto più comoda l’opzione che porta a Roberto Donadoni, che potrebbe anche accettare di guidare la squadra fino al termine della stagione.
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…