Gennaro Gattuso, tecnico del Milan dal dicembre 2017.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Gattuso è sempre più in bilico e nelle prossime settimane si deciderà il suo futuro sulla panchina rossonera. A partire da stasera, il tecnico calabrese deve dare una scossa al suo Milan, battendo il Betis per ipotecare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Intanto, la società continua a guardarsi attorno per un eventuale sostituto. Secondo tuttomercatoweb.com, il club meneghino starebbe pensando anche ad Arsene Wenger.
DONADONI – Con l’imminente arrivo, come nuovo ad, di Ivan Gazidis, ex dirigente dell’Arsenal, non sarebbe difficilissimo convincere il tecnico francese ad accettare un’eventuale proposta del Milan. Tuttavia, Gattuso ha ancora due anni di contratto e Wenger chiederebbe un accordo della stessa durata, se non di più. Dal punto di vista del fair play finanziario quindi, sarebbe molto più comoda l’opzione che porta a Roberto Donadoni, che potrebbe anche accettare di guidare la squadra fino al termine della stagione.
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…