[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Domenica, a San Siro, arriva il Chievo Verona fanalino di coda, in quella che sarà la prima partita giocata dal Milan alle 15 in questa stagione. Dopo la vittoria di Reggio Emilia, e quella europea contro l’Olympiacos, i ragazzi di Gattuso cercano altri tre punti per affrontare serenamente la sosta Nazionali e arrivare con entusiasmo al derby del 21 ottobre.
PRECEDENTI – I precedenti sorridono ai rossoneri, tanto che negli ultimi otto incontri disputati a Milano, il Diavolo ha fatto bottino pieno: otto vittorie su otto. L’ultima volta, nel marzo scorso, dopo esser passato in vantaggio, il Milan si è ritrovato sotto per 2-1. Nel secondo tempo però, il solito Cutrone e André Silva hanno tolto le castagne dal fuoco, regalando i tre punti a Gattuso. Domenica sarà una storia nuova, tutta da scrivere, ma i motivi per essere fiduciosi non mancano.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…