MILANO – Gonzalo Higuain ha un problema alla schiena che non sembra del tutto risolto. L’infermeria del Milan si conferma strapiena ed Pipita potrebbe tornarci.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Higuain non sarebbe al 100%, il problema alla schiena nato nel match contro l’Udinese sembra ripresentarsi. Gennaro Gattuso, nel post partita della gara contro il Dudelange aveva dichiarato che il suo bomber non era al massimo della forma proprio per gli strascichi del guaio muscolare. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ed in virtù della squalifica che non gli consentirà di scendere in campo contro il Parma, ci sarà tempo per recuperare. O almeno questo spera Gattuso.
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Dopo la sconfitta di ieri, il percorso del Milan sembra essere chiaro: l'obiettivo deve essere…
Gli errori degli arbitri e del Var stanno diventando oggetto di grandi e infinite polemiche…
L'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato gli episodi controversi nella gara di ieri tra Milan…
Allegri ha concesso un giorno per metabolizzare la sconfitta di ieri per poi tornare in…
Alessandro Florenzi ha analizzato la sconfitta del Milan contro il Parma per 0 a 1…
Il trequartista del Milan è sotto osservazione speciale a causa del terribile infortunio che lo…