Categories: archivio2018

Milan attento: Marotta regala Milinkovic all’Inter?

MILANO – Sergej Milinkovic Savic, forte centrocampista serbo della Lazio, è stato il sogno proibito di Leonardo nel corso dell’ultima sessione di calciomercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Si è parlato spesso del fatto che, il gigante serbo, possa aver solo tardato di un anno il trasferimento in rossonero con il Milan pronto a piombare su di lui nell’estate 2019. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, però, sul giocatore sarebbe piombata con una certa prepotenza l’Inter. La testata torinese scrive: “Inter, colpo di Marotta: regalo Milinkovic”. Potrebbe essere dunque lui, il grande colpo di presentazione di Beppe Marotta alla sua nuova squadra nerazzurra.

Ma intanto, cessioni in vista: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

13 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

15 ore ago

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

15 ore ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

16 ore ago

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

18 ore ago

Allegri in conferenza: “Partita con Lazio figlia di quella di Cremona”

Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Torino: ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista…

20 ore ago