MILANO – Non solo mercato in entrata: il Milan pensa anche alle operazioni da fare in uscita per sfoltire la rosa di mister Gennaro Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il primo reparto da “alleggerire” è la porta. Sono infatti ben quattro i portieri presenti in organico: i fratelli Donnarumma, Reina e Plizzari. Le gerarchie sono ormai chiare, con Gigio e Pepe intoccabili. Pertanto, uno fra Antonio Donnarumma e Alessandro Plizzari lascerà il club a gennaio. Stando alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano Tuttosport, il classe ’90 avrebbe il desiderio di giocare titolare nella seconda metà di stagione ed è quindi il maggior indiziato a partire.Tuttavia, non sarà semplice trovare una squadra disposta a riconoscergli interamente l’ingaggio, molto pesante, da un milione di euro a stagione. Il Milan, quindi, sta ancora pagando una situazione creata dalla coppia Mirabelli-Fassone. Plizzari, invece, sarebbe più facile da piazzare, soprattutto in Serie B dove ha molte richieste.
Intanto, niente Muriel? Leo ha già l’alternativa > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…