MILANO – La critica situazione difensiva del Milan sta piano piano andando a guarire: Romagnoli e Musacchio corrono verso il recupero. Abate centrale è un esperimento vincente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ciò non toglie però, che il Milan, eviterà di guardarsi intorno in sede di calciomercato. La società rossonera infatti, conosciuta l’entità della sentenza Uefa, è pronta ora per programmare le sue mosse. Un innesto, magari a basso costo, in difesa potrebbe anche esserci. Soluzioni low cost, come quella che risponde al nome di Gary Cahill, difensore inglese classe 1985 in forza al Chelsea. Su di lui però, come ha registrato Sky in queste ore, ci sarebbe anche l’interesse del Fulham.
Milan, tanti giocatori rientreranno dai prestiti in estate: tra riscatti, giovani da valutare e situazioni…
Le valutazioni di mercato del Milan aggiornate: chi sale e chi scende secondo Transfermarkt. Big…
Spunta Santiago Castro per l’attacco: numeri, costo e caratteristiche del talento del Bologna. È lui…
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…
Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…