MILANO – Peggio di così (forse) non si poteva fare: una sola vittoria in sei partite, tra campionato e Coppa, in questo dicembre. Soltanto tre gol realizzati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
E’ questo il desolante score del Milan in un mese che, fin qui, è stato totalmente negativo. L’unica gioia è arrivata il 2 dicembre con la vittoria per 2-1 sul Parma. Poi, un disastro: tre pareggi contro Torino, Bologna e Frosinone, e due sconfitte con Fiorentina e Olympiacos (costata l’eliminazione dall’Europa League). Ma, il campanello d’allarme più forte, arriva dal reparto offensivo: degli attaccanti, in questo mese, è andato in rete soltanto Cutrone (contro il Parma). Oggi i rossoneri sono sesti, a meno tre dalla Lazio quarta in classifica: nulla è perduto ma, a partite da stasera, serve un cambio di rotta, per non perdere ulteriore terreno in classifica e per rendere meno amaro questo dicembre.
Intanto, Leonardo scippa paratici: colpo da urlo > CONTINUA A LEGGERE
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it