Categories: archivio2018

Miglior gol 2017/2018: c’è Suso in corsa

Lo splendido mancino dalla distanza di Suso in Udinese-Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il tiro di rara bellezza che ha spizzato la traversa e si è infilato imparabilmente alle spalle di Bizzarri, è in lizza per essere scelto come miglior gol della stagione 2017/18. Il premio verrà consegnato in occasione del Gran Galà del Calcio AIC 2018, in programma il 3 dicembre a Milano, e a votare saranno i tifosi attraverso un sondaggio su grangala.assocalciatori.it.

Classe, qualità e precisione: la rete di Jesus – segnata lo scorso 4 febbraio alla Dacia Arena per il provvisorio 1-0 rossonero – ha bisogno del vostro aiuto per poter arrivare sul gradino più alto del podio. Per spingere il nostro attaccante spagnolo alla vittoria basta un click: tocca a voi!

Fonte: acmilan.com

Ma intanto, doppio colpo in arrivo a gennaio: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

10 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

11 ore ago

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

12 ore ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

13 ore ago

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

15 ore ago

Allegri in conferenza: “Partita con Lazio figlia di quella di Cremona”

Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Torino: ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista…

17 ore ago