Gabriele Gravina, numero uno della Federcalcio
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Gabriele Gravina è in vantaggio per assumere il ruolo di presidente della FIGC nelle prossime elezioni. La Lega di Serie A è infatti pronta a sostenerne la candidatura. Come riporta tuttomercatoweb, a confermarlo è Gaetano Micciché, al termine dell’assemblea odierna.
LE PAROLE DI MICCICHE’ – “Abbiamo analizzato gli scenari elettorali, verificato l’attuale candidatura del presidente Gravina, persona che conosciamo e che stimiamo. Abbiamo ritenuto, nello spirito di quello che deve essere una nuova fase di gestione del calcio, di unitarietà e di condivisione delle diverse necessità, di presentare questo nostro programma a Gravina per verificare le compatibilità col suo, che mi sembrano numerose, e di verificare la possibilità di appoggiare la sua candidatura. Ho parlato con lui adesso, si è dimostrato disponibilissimo: lunedì abbiamo consiglio di amministrazione, lui verrà e ci confronteremo sui programmi”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…