Torino-Milan: Borini, che confusione!
[fncvideo id=159681 autoplay=true]
MILANO – L’arrivo di Fabio Borini in rossonero è decisamente stato tra i più strani e controversi degli ultimi anni. Dopo anni di magra sul mercato i tifosi speravano decisamente in un colpo in attacco più altisonante, ma, nell’euforia dei grandi acquisti, i tifosi del Milan l’hanno accolto a braccia aperte. In poco tempo con la sua grinta si è ritagliato un ruolo inaspettato. Non più riserva d’attacco, ma esterno nel tridente e all’occasione addirittura terzino.
Prestazioni – A suon di sgroppate sulla fascia si è conquistato la fiducia, prima di Montella e poi di Gattuso. Gol e assist non sono propriamente un suo marchio di fabbrica, ma nei primi 6 mesi di questo nuovo Milan è sicuramente tra quelli che hanno reso di più. Difficile pensare dunque ad un suo addio dopo così poco tempo.
Mercato – Il nuovo allenatore del Torino, Walter Mazzarri, nemmeno il tempo di sedersi sulla panchina, che è già chiamato a pensare ai rinforzi. Secondo la Stampa, Borini sarebbe in pole position sull’elenco consegnato al direttore Petrachi. Borini è in prestito dal Liverpool al Milan con un obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Cifra che rientra nei parametri granata e che potrebbe aiutare i rossoneri a pensare a qualche pedina in entrata essendo così sgravato dal dover acquistare per forza il pirata alla fine dell’anno.
Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it