MILANO – Massimo Donati, ha parlato in esclusiva ai microfoni de Ilmilanista.it, rivelando in esclusiva i motivi che lo hanno spinto a lasciare l’Italia per la Scozia:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Lo abbiamo fatto sia io che Gattuso, è vero. Io l’ho fatto due volte… A metà della mia carriera ho avuto la possibilità di andare in un club prestigioso come il Celtic, a giocare la Champions League, per me è stata un’esperienza bella ed importante che mi ha dato tantissimo. Poi sono tornato a fine carriera per prendere il patentino da allenatore, come ho fatto. In Italia il patentino lo puoi prendere solo se smetti di giocare, mentre qua ho potuto divertirmi ancora un po’ con il calcio e nel frattempo prendere il patentino da allenatore”.
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Dopo la sconfitta di ieri, il percorso del Milan sembra essere chiaro: l'obiettivo deve essere…
Gli errori degli arbitri e del Var stanno diventando oggetto di grandi e infinite polemiche…
L'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato gli episodi controversi nella gara di ieri tra Milan…
Allegri ha concesso un giorno per metabolizzare la sconfitta di ieri per poi tornare in…
Alessandro Florenzi ha analizzato la sconfitta del Milan contro il Parma per 0 a 1…
Il trequartista del Milan è sotto osservazione speciale a causa del terribile infortunio che lo…