MILANO – Dario Massara, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto ai microfoni di SkySport sulla trattativa tra Milan e Siviglia per Muriel.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Parliamo di un giocatore che conosciamo molto bene, l’ultima stagione alla Sampdoria gli ha fatto fare il salto di qualità. L’anno scorso al Siviglia è andato bene, quest’anno meno. Ha avuto tanto spazio in Europa League e molto meno in Liga. La Fiorentina si è mossa in anticipo, il Milan dopo. Il colombiano è lusingato dall’interesse dei rossoneri, ma la Fiorentina ha ricevuto una promessa dal giocatore stesso. Ad oggi, con la formula del prestito, la Viola è in vantaggio. Si può riflettere sul discorso Andrè Silva in piedi tra Milan e Siviglia: gli spagnoli potrebbero cedere Muriel al Milan per avere uno sconto sul portoghese ma ora la Fiorentina è in vantaggio”.
Intanto, niente Muriel? Leo ha già l’alternativa > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…