calciomercato Milan, dieci nomi da urlo nella lista di Leonardo e Maldini
MILANO – Fa ancora molto discutere la decisione di posticipare la chiusura del calciomercato invernale dal diciotto al trentuno di gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ne ha parlato anche l’operatore di mercato Giocondo Martorelli, il quale si è detto favorevole a questa scelta e ha fatto il punto su quelle che potrebbero essere le mosse del Milan.
LE SUE PAROLE – “La proroga del mercato è giusta, non era corretto che in Italia si chiudesse tredici giorni prima. Finché non ci sarà un accordo uniforme è giusto equipararci ai mercati più importanti. Non ci sarà un mercato scoppiettante con calciatori di prima fascia. La Juve non ne ha bisogno, è già al top. Mentre le milanesi hanno problemi di bilancio. Il Napoli, dal canto suo, non ha necessità. Sarà un mercato di secondo livello. Chi si muoverà? Il Milan dovrà fare due acquisti, Fabregas sinceramente non mi sembra un’operazione fattibile. Però qualcosa i rossoneri dovranno sicuramente fare”.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…