MILANO – Giancarlo Marocchi, ex calciatore ed attuale opinionista di Sky, ha parlato della crisi del Milan nei salotti di Sky Sport 24. Queste le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Il Milan non segna, aveva cominciato benino col 4-3-3, alla lunga è scemato l’entusiasmo e l’inerzia della gara. La Fiorentina si è dimostrata più esperta e ha portato a casa la vittoria”. Dopo, il Milan, è passato al 4-4-2 per potere schierare in campo sia Gonzalo Higuain che Patrick Cutrone, ma l’esperimento dopo un buon avvio è scemano insieme a tutto lo spirito rossonero.
Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…
Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…
Il rientro di Santi Gimenez può cambiare il Milan: analisi delle nuove soluzioni tattiche di…
Le ultime sul Milan tra ripresa degli allenamenti, infortuni e mercato: gestione di chi è…
Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…
Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…