MARCHETTI
MILANO – Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto sul calciomercato invernale che sta per iniziare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La data di apertura è il 3 gennaio ma, paradossalmente, non è ancora stato stabilito il giorno di chiusura. Nella giornata odierna, l’Assemblea di Lega deciderà se farlo finire il 18, quindi prima che ricominci il campionato, oppure il 31.
LE SUE PAROLE – “Ora la domanda è: cosa succederà in questa sessione di mercato? E non è una domanda scontata considerato che soltanto nel pomeriggio riusciremo a capire quando si chiuderà. L’Assemblea di Lega dovrà infatti decidere se confermare la data del 18 gennaio o se invece finire il 31. La sensazione è che la maggioranza possa anche propendere per un prolungamento della finestra ma che le big non siano poi così convinte…”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…