Categories: archivio2018

Marchetti: “Oggi capiremo quando si chiuderà il mercato”

MILANO – Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto sul calciomercato invernale che sta per iniziare.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

La data di apertura è il 3 gennaio ma, paradossalmente, non è ancora stato stabilito il giorno di chiusura. Nella giornata odierna, l’Assemblea di Lega deciderà se farlo finire il 18, quindi prima che ricominci il campionato, oppure il 31.

LE SUE PAROLE – “Ora la domanda è: cosa succederà in questa sessione di mercato? E non è una domanda scontata considerato che soltanto nel pomeriggio riusciremo a capire quando si chiuderà. L’Assemblea di Lega dovrà infatti decidere se confermare la data del 18 gennaio o se invece finire il 31. La sensazione è che la maggioranza possa anche propendere per un prolungamento della finestra ma che le big non siano poi così convinte…”.

Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Sorpasso dell’Atletico per Goretzka? Il punto

Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…

2 ore ago

Mercato Milan, Lewandoski tra sogno e realtà per Luglio

L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…

2 ore ago

Milan, Napoli tappa cruciale per il campionato

Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…

3 ore ago

Milan, Per Pulisic non ci sono playoff ma solo amichevoli

La nazionale americana dovrà disputare soltanto due amichevoli prima del Mondiale e Pulisic ha commentato…

5 ore ago

Milan, gli impegni dei 13 Nazionali: occhio all’incognita infortuni

Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…

7 ore ago

Milan, Pulisic parla dal ritiro USA: l’astinenza da reti e il futuro

Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…

9 ore ago