calciomercato Milan, dieci nomi da urlo nella lista di Leonardo e Maldini
MILANO – Il mercato sta per iniziare e il Milan, alla luce dei numerosi infortunati e del periodo poco brillante sul piano dei risultati, ha la necessità di fare qualche innesto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Su tuttomercatoweb, ne ha parlato anche il giornalista Luca Marchetti, spiegando quali potrebbero essere le mosse del club rossonero per rinforzare l’organico a gennaio.
IL SUO COMMENTO – “Il Milan ha certamente bisogno di intervenire sul mercato, visto che ci sono molti infortunati soprattutto in alcuni ruoli chiave. E per prima cosa dovrà decidere che tipo di sistema di gioco sarà quello preferito da Gattuso. Perché – per esempio – se si dovesse tornare (come pare) al 433, uno alla Ibra non servirebbe proprio… magari servirebbe più un attaccante esterno, oltre che naturalmente un centrocampista centrale: ma bisognerà stare attenti ai conti e tenere a mente le indicazioni della Uefa per il FFP”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…