Mancini
MILANO – Il CT della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa a Coverciano.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Diversi sono stati i temi trattati dal Commissario Tecnico: dalla Nazionale al gesto di Mourinho, passando per il campionato e le dimissioni di Gian Piero Ventura dalla panchina del Chievo. Di seguito le sue dichiarazioni.
SULLA NAZIONALE – “Possiamo migliorare molte cose, magari segnare prima e non soffrire, limare alcuni problemi che ancora ci sono. Con un po’ di tempo si può migliorare molto. Noi dobbiamo battere il Portogallo e sperare che la Polonia vinca o almeno pareggi”
SUL CAMPIONATO – “Il Napoli, nonostante l’addio di Sarri, continua a giocare bene ed ha già assimilato i cambi di Ancelotti. È una Serie A abbastanza aperta, anche se la Juventus sta dimostrando di essere la più forte e di migliorare sempre”.
SU VENTURA – “Non so le motivazioni delle dimissioni, mi dispiace perché speravo potesse riabilitarsi. Quando si perde, come ha detto Pellissier, non è solo colpa dell’allenatore”.
SU MOURINHO – “Non ha poi fatto niente di particolare, ma è una situazione da migliorare, quella degli insulti. Noi abbiamo questo cattivo modo di comportarci, non è una cosa bella. Succede quasi sempre qui, all’estero invece non accade. Fermarsi potrebbe essere un segnale”.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele