[fncvideo id=217227 autoplay=true]
MILANO – Direttamente dal Grimaldi Forum di Montecarlo dove si sono tenuti i sorteggi d’Europa League, ha parlato Paolo Maldini. Il dirigente del Milan si è così espresso ai microfoni di Sky: “Molto bello essere qui. Il mio ruolo è cambiato, così come la competizione ma sono molto contento. Il sorteggio è stato buono: il Betis ci darà fastidio, poi c’è l’Olympiakos e la novità lussemburghese. Tuttavia il girone è alla portata, vogliamo andare avanti il più possibile. Rapporto con Uefa? Non ci sono problemi. La Uefa ha bisogno del Milan. Se saremo bravi dal punto di vista finanziario non ci saranno più problemi”.
Sull’Europa League: “Il trend è cambiato, la qualità di questa competizione si è elevata. Prima veniva maggiormente snobbata”.
Sulla sua presenza al Milan: “Io e Leonardo ci stiamo dividendo i compiti, sono un dirigente giovane ma con esperienza sul campo. Lavoriamo con mister Gattuso tutti i giorni, questo è importante anche per la squadra”.
Meglio il quarto posto o l’Europa League: “Riteniamo di poter arrivare fra le prime quattro in campionato e fare una buona Europa League. Ci sembra assurdo poter decidere per astratto quale competizione affrontare con serietà e quale meno”.
Ma intanto, Leonardo mette gli occhi su un talento coreano: CONTINUA A LEGGERE
Rafael Leao racconta il suo Milan: la chiamata di Maldini, la spinta dei tifosi, il…
Franco Baresi ricorda Berlusconi e il Milan dei grandi successi: "Ci diede la famosa mission:…
Jashari protagonista in Milan-Como: prestazione completa, assist e titolo di MVP. Ecco perché può diventare…
Galliani ricorda Silvio Berlusconi nel giorno dell’anniversario del suo acquisto del Milan: aneddoti, retroscena e…
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Parma: stop per Pavlovic, rientro…
Proteste per un mancato giallo ad Alexis Saelemaekers durante la gara contro il Como. il…