MILANO – L’ex preparatore dei portiere del Milan ed icona del calcio monzese, Alfredo Magni ha parlato a Monza-News.it del nuovo corso della società brianzola con Berlusconi e Galliani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Vivo bene questa nuova era sperando che quello che non siamo riusciti a fare noi in passato possano farlo loro adesso, anche se è molto difficile. Berlusconi e Galliani porteranno la loro esperienza non solo a livello nazionale, ma mondiale e interverranno sul mercato, perché per poter ambire a traguardi ambiziosi ci vuole qualche attore diverso. Galliani già agli inizi era una persona molto competente con una grande cultura e conoscenza del mondo del calcio, tanto da arrivare fino ai vertici mondiali con il Milan. Secondo me farà bene al Monza, non lo vedo cambiato e poi è un tifoso e questo è un aspetto positivo per tutto l’ambiente. La dimostrazione e’ che da quando al Milan gli sono venuti a meno potere e responsabilità il Milan non è più stato competitivo. Non essere riuscito a portare il Monza in Serie A è qualcosa che non passerà mai, è come andare a Roma e non vedere il Papa. Abbiamo sfiorato più volte l’obiettivo, mandato tanti giocatori in Serie A ed è stato un periodo indimenticabile per me“
Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato di Massimiliano Allegri…
Il Milan Primavera è pronto ad affrontare il Napoli Primavera nel match valido per La…
Il direttore sportivo dei rossoneri ha messo nel mirino un nome già trattato in passato…
Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale e sembra che Tare abbia messo…
Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol in cui ha parlato della…
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…