San Siro a tinte rossonere: che oltraggio al Milan!
[fncvideo id=224005 autoplay=true]
Ci avviciniamo ad un mese molto importante. Decisivo, forse, visto il calendario e le sfide che ci aspettano. San Siro sarà il comun denominatore di tutti gli incontri, un fattore da rendere valore aggiunto per portare a casa il maggior numero di punti.
Dopo le trasferte di Empoli e Reggio Emilia, i ragazzi di Mister Gattuso faranno ritorno a San Siro: Milan-Olympiacos e Milan-Chievo saranno gli appuntamenti che apriranno il mese di ottobre.
Da mercoledì 26 settembre, ore 10.00, è aperta la vendita libera per Milan-Olympiacos (fischio d’inizio giovedì 4 ottobre alle 18.55). Sarà la seconda giornata del nostro cammino nel Gruppo F di Europa League, iniziato col successo in Lussemburgo sul Dudelange. Fondamentale, quindi, ipotecare il passaggio del turno vincendo contro la formazione ellenica. San Siro dovrà essere il valore aggiunto: vi vogliamo al nostro fianco!
I biglietti sono disponibili online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).
Ricordiamo, inoltre, che è possibile acquistare il proprio biglietto anche per Milan-Chievo, gara valevole per l’8° giornata di Serie A. Per maggiori informazioni visita l’area del sito dedicata.
Fonte: acmilan.com
Intanto, c’è l’ostacolo Neymar per Paquetà al Milan, ma i rossoneri… > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…