MILANO – Pato o Ibra: il Milan studia un grande ritorno. Il club rossonero si sta già muovendo per prendere un attaccante a gennaio.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Gattuso sembra infatti intenzionato a proseguire col 4-4-2 (appena rientrerà l’infortunato Higuain). Di conseguenza, avendo solo il Pipita e Cutrone come prime punte in rosa, il tecnico calabrese ha bisogno di un altro centravanti da poter alternare a Patrick e Gonzalo. Sebbene Ibrahimovic resti il sogno della società meneghina, e soprattutto dei tifosi, negli ultimi giorni ha preso quota l’ipotesi Pato.
CLAUSOLA – Il brasiliano ha un ottimo rapporto con Leonardo e il suo ritorno sarebbe molto gradito anche a Gattuso. Tuttavia, c’è un ostacolo non indifferente che, nonostante Pato guadagni 9 milioni l’anno, non è rappresentato dall’ingaggio. Il Papero – che attualmente gioca per i cinesi del Tianjin – sarebbe infatti disposto a ridursi lo stipendio pur di tornare a Milano, ma ciò che più preoccupa il club di via Aldo Rossi è la sua clausola rescissoria: 25 milioni di euro.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…