Categories: archivio2018

L’ex milanista Darmian potrebbe tornare in Italia

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – E’ approdato in Inghilterra, nel 2015, come uno dei migliori esterni d’Europa dopo l’esaltante esperienza al Torino. Oltremanica, però, non ha mai convinto: Matteo Darmian, terzino cresciuto nel settore giovanile del Milan, potrebbe rientrare in Italia la prossima estate. Con i Red Devils ha collezionato solamente cinquantacinque presenze, senza mai riuscire a conquistare la titolarità.

SCADENZA – Negli ultimi anni, Mourinho ha preferito persino abbassare esterni d’attacco come Young e Valencia piuttosto che dare spazio al terzino italiano, che non ha mai goduto della fiducia del tecnico portoghese. Il suo contratto scadrà a giugno 2019 e, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Juventus, Inter e Napoli sono in prima fila per contenderselo. Il Milan, dal canto suo, ci farà un pensierino?

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Pellegatti si congratula con Rabiot per la vittoria

Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…

3 ore ago

Milan, Borghi sull’operato di Max Allegri

Il Milan chiude alla sosta con tre punti meritati anche se con qualche sofferenza nella…

7 ore ago

Milan, Franco Ordine analizza il rendimento della squadra

Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…

9 ore ago

Milan, Romano fa il punto sul futuro di Luka Modric

Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…

10 ore ago

Milan, Tre punti in cassa con un po’ di sofferenza

Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…

12 ore ago

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

1 giorno ago