MILANO – Leonardo, nuovo DT del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni a MilanTV: “E’ una grande emozione essere tornato al Milan, è una cosa che forse non potevo neanche pensare. È la mia sesta presentazione al Milan, sono stato giocatore, allenatore e dirigente. Tra me e il Milan c’è un grande legame e affetto”.
NUOVO DT: “E’ successo tutto velocemente. La proprietà ha le idee molto chiare. Tornare ai vertici non sarà semplice, ma ci sono tutti i presupposti per farlo. Il calcio è cambiato, serve grande organizzazione e grande attenzione ai dettagli. La proprietà metterà a disposizione le giuste risorse per farlo”.
SQUADRA: “Il Milan di Gattuso ha grande grinta, ma non è solo questo. Ha ancora grandi margini di miglioramento. Vogliamo migliorare la squadra e farla crescere piano piano, è una squadra ancora molto giovane. Per tanti giocatori sarà il secondo anno al Milan e questo sarà sicuramente un vantaggio”.
GATTUSO: “Conosce bene il Milan, abbiamo un contatto continuo con lui. Lui rappresenta la storia del Milan”.
TIFOSI: “La certezza dei tifosi deve essere il Milan. Nella sua storia ci sono stati alti e bassi, ma anche dopo momenti complicati il Milan è sempre tornato e sarà così anche questa volta”. Intanto, maxi operazione Milan-Juve, si può: ecco tutte le novità > CLICCA QUI
[poll id=”524″]
[fncvideo id=209246 autoplay=true]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…