Leonardo
MILANO – Tutti pazzi per Jean-Claire Todibo, classe 1999, difensore francese – all’occorrenza anche centrocampista – in forza al Tolosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riportato da SkySport, il ragazzo ha attirato su di sé l’attenzione di moltissime società, soprattutto italiane: Juventus, Napoli, Inter e Milan sono pronte ad accaparrarselo. Già, perché Todibo potrebbe rappresentare una vera e propria occasione di mercato: nonostante i suoi diciannove anni infatti, non ha firmato un contratto da professionista col Tolosa, quindi per acquistarlo non occorre pagare il cartellino ma solamente un parametro Fifa di formazione. In Francia è considerato un talento e sono pronti a scommettere che chi lo prenderà farà un vero affare. Il Milan ci sta seriamente pensando per rinforzare – e ringiovanire – il reparto difensivo. La concorrenza però non manca e all’orizzonte si prospetta un’asta di mercato.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…