MILANO – Patric Gabbaron Gil, difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb in vista del match contro il Milan in programma dopo la pausa per le Nazionali.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue parole: “Stiamo facendo buone prestazioni, siamo vivi in tutte le tre competizioni. Il mio momento? Sto facendo molto bene ed il mister mi sta dando minuti, sto dando delle belle risposte e voglio continuare così. Il Milan? E’ una gara importante, forse si parla troppo del fatto che non abbiamo vinto con le grandi. Credo che sarà una grande partita. Suso? Ci conosciamo, siamo amici. E’ un grande giocatore. Cosa è mancato col Sassuolo? La squadra forse era un po’ stanca, la partita ce l’avevamo in mano ma è mancata un po’ di freschezza. Fuori casa contro certe squadre però non è mai facile. La sosta? C’è sempre qualcosa da migliorare, a noi adesso serve continuità. Milan senza Higuain? E’ un grande giocatore, meglio per noi che non ci sia”.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…