Notizie Milan - Kessie incolpato dal club
MILANO – Attualmente, sono soltanto due i difensori centrali di ruolo a disposizione di Gennaro Gattuso: Zapata e Simic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il colombiano ci sarà sicuramente contro la Lazio, mentre sul ceco classe 1995 ci sono molti dubbi, dal momento che farlo esordire in un match così delicato sarebbe un grosso azzardo. Tuttavia, Ringhio deve trovare qualche soluzione per fronteggiare l’emergenza in cui si trova il reparto arretrato. Secondo il giornalista Carlo Pellegatti, all’Olimpico dovrebbe essere schierata una retroguardia a tre con Rodriguez, Zapata e Abate. Ma, stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com, il tecnico calabrese potrebbe improvvisare Kessié difensore centrale accanto a Zapata, mantenendo così la difesa a quattro. Questa scelta però, a ben vedere, toglierebbe forza al centrocampo, già privo della qualità di Biglia e Bonaventura.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…