Categories: archivio2018

Lazio-Milan: il matchday è live su Milan Tv

Calabria, Calhanoglu, Strinic e Conti lo dicono in coro: ci siamo anche noi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Vero, e spiace moltissimo, nel corso delle ultime settimane il Milan ha perso Biglia e Caldara, Bonaventura e Romagnoli, oltre a Musacchio. Ma ci sono anche belle storie nel gruppo rossonero. Vicende di giocatori che fanno di tutto per recuperare e di uomini che si lasciano alle spalle momenti duri grazie all’amore per il calcio e nei confronti della maglia. Il clima nello spogliatoio è sia saldo che caldo alla vigilia di Lazio-Milan, gara nella quale i biancocelesti vogliono vincere contro una grande e nella quale il Milan allenato da Gattuso vuole fare punti come sempre ha fatto nell’ultimo anno solare contro le squadre romane: per tutti questi motivi su Milan TV c’è grandissima attenzione. Per i fedelissimi del Club channel milanista si rinnova l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con Roma, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Mario Ielpo, Furio Fedele e Luca Serafini. Immagini, le parole di Ivan Strinic in esclusiva a Milan TV dopo i suoi primi allenamenti in gruppo, interventi mirati anche da Casa Milan e dal microfono dei protagonisti. Si parte alle 16.30 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con opinioni e approfondimenti.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 20.00 si torna live con Giorgia Palmas e il contenitore #AskSerafini. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e whatsapp a Luca Serafini, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Roma e la conferenza stampa live di Mister Gattuso. A seguire, sarà in onda su Milan TV, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della grande sfida. Lazio-Milan è la prima gara ufficiale rossonera dopo la sosta di novembre per gli impegni delle Nazionali. Il Milan rispetta l’avversario ma vuole fortemente fare punti, per il morale e per la classifica.

Fonte: acmilan.com

Intanto, scambio da urlo per il Milan: la stella azzurra arriva a Milanello > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

5 ore ago

Bologna-Milan, le PAGELLE di Crudeli: “Mammamiaaaaa!”

Ecco le pagelle de IlMilanista.it

5 ore ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

7 ore ago

Bologna-Milan | Bartesaghi: “Stasera daremo il…” Le parole

L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…

7 ore ago

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

8 ore ago

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

9 ore ago