Notizie Milan - Abate lascia il club
MILANO – Ignazio Abate ha parlato, nel post partita di Lazio-Milan, ai microfoni di Sky per commentare l’andamento della gara. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“C’è un po’ di amarezza per come è arrivato il gol nell’ultimo minuto. Siamo venuti qui in emergenza, abbiamo messo cuore, gambe e grinta ma non è bastato per i 3 punti. Peccato, ma ora abbiamo un calendario alla portata, speriamo di fare tanti punti. Complimenti? Ringrazio il mister e Leonardo, mi sono trovato bene al fianco di giocatori forti come Zapata e Rodriguez. Ripartiamo da qui. Carattere? Con l’emergenza ci siamo compattati di più tra di noi. Ci davano per spacciati alla vigilia di questa partita e ci siamo rinvigoriti. Siamo contenti ed ora guardiamo in avanti con fiducia, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Ibrahimovic? Abbiamo 8 partite davanti, per il mercato ci pensano persone fantastiche e competenti con Maldini e Leonardo. Chi meglio di loro?”.
Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…
Il Milan osserva il mercato in attesa della ripresa degli allenamenti: Fullkrug per l’attacco e…
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…