Categories: archivio2018

Lazio, Cataldi: “Nessuna squadra si è allontanata per la Champions”

MILANO – La Lazio è una delle principali concorrenti del Milan per un posto in Champions League. Danilo Cataldi, centrocampista biancoceleste, ne ha parlato così:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto dopo il pari contro la Samp? La cosa positiva è che nessuno sia scappato in classifica, il Milan anche ha pareggiato. Dobbiamo rivedere qualcosa. Sicuramente ci sono state cose buone, alcune partite potevano essere perse e invece siamo riusciti a fare un punto. Nella partita di sabato dispiace per come è arrivato il pareggio. C’è rammarico. In questi momenti bisogna lavorare e basta”. Queste le sue parole raccolte da Lalaziosiamonoi.

Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, nulla da fare per Thiago Silva: ha firmato col Porto

Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…

21 minuti ago

Milan, lite Allegri-Oriali: multato il tecnico livornese

Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…

2 ore ago

L’ex Montolivo sul Milan: “Non credo sia pronto per lo scudetto”

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…

3 ore ago

Milan, nome nuovo per la difesa: spunta Sule

Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…

5 ore ago

Milan-Fullkrug: operazione ai dettagli

Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…

6 ore ago

Milan, Gimenez dopo l’intervento: “Ci vediamo presto”

Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…

7 ore ago