Laxalt indosserà il numero 93
MILANO – Ecco le dichiarazioni di Diego Laxalt alla presentazione ufficiale con la maglia del Milan:
- LAXALT SUL MONDIALE 2018 – Sicuramente l’ho vissuta come un sogno. E’ stata un’esperienza importante e bellissima, anche per crescere tatticamente in una posizione che potevo fare, ma che fino a quel momento non avevo ancora provato.
- LAXALT SULL’ESSERE VICINO ALLO ZENIT – Se ne è parlato tanto sui giornali, ma, appena ho ricevuto la chiamata dal Milan, ho subito capito che poteva essere la miglior cosa che mi potesse capitare. Sono rimasto molto contento.
- LAXALT SULL’AMBIENTE MILAN – Leonardo e Maldini? Ricevere una chiamata da loro è una delle cose splendide di questi ultimi giorni, sono orgoglioso di poter essere parte di questo gruppo, di queste persone, è una cosa bellissima.
- LAXALT SUL RUOLO AL MILAN – Sicuramente a questo ci penserà Gattuso. Io sono sempre disponibile e giocherà al meglio possibile nella posizione che sceglierà il mister.
- LAXALT SU OSCAR TABAREZ – Ho ricevuto messaggi di complimenti prima di arrivare al Milan e diversi consigli. Sicuramente le loro parole saranno importanti.
- LAXALT SULLA SUA CARRIERA – Sicuramente ho avuta una carriera positiva, visto che sono qui oggi. Ho cominciato all’Inter? Ora sono al Milan, il derby lo voglio vincere col Milan.
- LAXALT SULLE ASPETTATIVE AL MILAN – Ci prepariamo sempre ogni giorno per migliorare, per arrivare al massimo. Mi sento pronto per questa nuova sfida… Giorno per giorno dovrò imparare e migliorare per aiutare i compagni e la squadra.
- LAXALT SUL CROLLO DEL PONTE A GENOVA – Per me è stato una settimana bellissima: arrivare in una delle società più importanti del mondo è fantastico. Ovviamente solo dal punto di vista professionale… Sono molto triste per quello che è successo a Genova. Intanto, ultimo giorno di mercato per il Milan: ecco gli ultimi affari! > CLICCA QUI
[poll id=”531″]
[fncvideo id=212427 autoplay=true]