MILANO – Frank Lampard, ex bandiera del Chelsea e colonna della nazionale inglese, ha rilasciato una lunga intervista a ‘The Sun’. L’ex centrocampista ha espresso il suo parere sul suo Chelsea e sul momento che sta vivendo Antonio Conte: “United e City hanno speso molto più del Chelsea e sta diventando difficile tenere il loro passo. Antonio Conte sembra frustrato da questa situazione, ovviamente si è accorto che la sua squadra è un po’ troppo corta per competere su tutti i fronti. Non è uno che ha peli sulla lingua, è stato più che onesto nel rivelare come si sente. Non so quali siano i piani del club a lungo termine, ma credo che allenatore e dirigenza in estate dovranno sedersi ad un tavolo e trovare una soluzione”.
Antonio Conte è stato a lungo accostato alla panchina rossonera, e nel caso in cui la situazione a Londra dovesse complicarsi ancora, potrebbe tornare ad essere uno dei nomi caldi per il futuro del Milan.
Lampard si è poi soffermato sul possibile mercato del Chelsea e le politiche di Abramovich: “Il presidente non è il tipo che si accontenta di stare tra le prime quattro. Ha speso qualcosa come 190 milioni di sterline durante l’ultima campagna acquisti, ma il paesaggio è in costante cambiamento e se vuoi arrivare ai top player adesso c’è bisogno di spendere ancora di più. Sicuramente qualcuno lascerà il Chelsea, ma spero che non sia Hazard. Eden è l’uomo intorno a cui va costruita la squadra”.
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…