Ancelotti
MILANO – Il Napoli questa sera si gioca il passaggio del turno, in Champions League, all’Anfield di Liverpool contro la squadra di Jurgen Klopp.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Liverpool è una squadra a cui, nel bene e nel male, è molto legato Carlo Ancelotti. Attuale allenatore del Napoli. Di questo rapporto particolare con i Reds ha parlato Katia Ancelotti, figlia di Carlo: “Mio padre è innamorato di questo posto, di questa città e di questa gente. La cosa mi ha stupito, papà è una persona riservata, ma questa città ha una magia che è riuscita a coinvolgerlo in modo speciale. Ho vissuto quattro finali di Champions, tre molto belle ed una un po’ meno. Il ricordo più bello per me è Atene 2007, è stata una rivincita. Il Liverpool è croce e delizia, ad Anfield ci giochiamo questa amichevole…(ride, ndr)”. Queste le sue parole, ai microfoni di Sportmediaset.
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI
Spunta Santiago Castro per l’attacco: numeri, costo e caratteristiche del talento del Bologna. È lui…
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…
Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…
La nazionale americana dovrà disputare soltanto due amichevoli prima del Mondiale e Pulisic ha commentato…
Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…