Ancelotti
MILANO – Il Napoli questa sera si gioca il passaggio del turno, in Champions League, all’Anfield di Liverpool contro la squadra di Jurgen Klopp.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Liverpool è una squadra a cui, nel bene e nel male, è molto legato Carlo Ancelotti. Attuale allenatore del Napoli. Di questo rapporto particolare con i Reds ha parlato Katia Ancelotti, figlia di Carlo: “Mio padre è innamorato di questo posto, di questa città e di questa gente. La cosa mi ha stupito, papà è una persona riservata, ma questa città ha una magia che è riuscita a coinvolgerlo in modo speciale. Ho vissuto quattro finali di Champions, tre molto belle ed una un po’ meno. Il ricordo più bello per me è Atene 2007, è stata una rivincita. Il Liverpool è croce e delizia, ad Anfield ci giochiamo questa amichevole…(ride, ndr)”. Queste le sue parole, ai microfoni di Sportmediaset.
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…