Categories: archivio2018

La classifica marcatori nel mirino del Pipita

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – E’ senza dubbio il vero fuoriclasse del Milan e, di settimana in settimana, continua a dimostrarlo a suon di gol. Il Pipita Gonzalo Higuain si sta prendendo la fiducia di tutto l’ambiente rossonero, dai tifosi ai compagni, passando, ovviamente, per le scelte di mister Gattuso che lo reputa un titolare inamovibile. Ieri, contro il Chievo, l’argentino ha messo a segno la sua prima doppietta con la maglia del Diavolo, regalando al Milan altri tre punti d’oro che gli permettono di arrivare a quota 12 in classifica (in attesa di recuperare la partita col Genoa).

CLASSIFICA MARCATORI – Il Pipita, dal canto suo, ha raggiunto Ronaldo a 4 gol nella classifica marcatori di Serie A. Dopo esser stato il capocanoniere del campionato nella stagione 2015/2016 con la bellezza di 36 reti messe a segno col Napoli, Higuain punta di nuovo a questo prestigioso traguardo.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Pellegatti si congratula con Rabiot per la vittoria

Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…

3 ore ago

Milan, Borghi sull’operato di Max Allegri

Il Milan chiude alla sosta con tre punti meritati anche se con qualche sofferenza nella…

6 ore ago

Milan, Franco Ordine analizza il rendimento della squadra

Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…

9 ore ago

Milan, Romano fa il punto sul futuro di Luka Modric

Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…

10 ore ago

Milan, Tre punti in cassa con un po’ di sofferenza

Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…

12 ore ago

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

1 giorno ago