Benatia contrasta Cutrone.
MILANO – Il ritorno di Bonucci alla Juventus ha davvero cambiato ogni cosa: il Milan (complice il grave infortunio di Caldara) è rimasto orfano di un valido e affidabile partner di Alessio Romagnoli; la Juventus ha ripristinato l’infallibile coppia Bonucci-Chiellini con buona pace degli altri difensori bianconeri che stanno ora faticando a trovare spazio.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Tra questi il più deluso è certamente Medhi Benatia, il marocchino lo scorso anno ha trovato buona continuità, quest’anno si sta accontentando delle briciole. Questo mal di pancia potrebbe spingere l’ex Roma e Bayern Monaco a lasciare la squadra bianconera. Tuttosport stamattina parla proprio di questo e scrive in prima pagina: “Juventus, via Benatia e dentro De Ligt”. Nel caso in cui Benatia dovesse lasciare si punterebbe tutto sul difensore olandese dell’Ajax. In tutto questo, occhio al Milan: se Benatia dovesse chiedere la cessione, Leonardo farebbe più di un pensierino sul difensore…
Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma