MILANO – Jose Mauri, centrocampista classe 1996 del Milan, si è espresso ai microfoni di MilanTV dopo la buona prova di ieri in Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
PRESTAZIONE PERSONALE: “Non vedevo l’ora di entrare, questa maglia porta voglia e desiderio di dare tutto. Siamo il Milan, c’era la necessità di vincere”.
DIFFICOLTA’: “La gente purtroppo non conosce il Dudelange, ma loro giocano molto bene e ti mettono in difficoltà. Fatichi perché sono chiusi, ma noi siamo il Milan e abbiamo ribaltato la partita”.
A DISPOSIZIONE: “Il mister lo sa benissimo che io ci sono. Spero che Baka stia bene, però il mister mi conosce. Se dovesse servire, io sono pronto”.
PARMA: “Sono tosti, sanno difende e attaccare alla grande in contropiede. Inglese è fortissimo e Gervinho ha il motorino, serve essere concentrati in difesa e massima attenzione”.
Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…