Categories: archivio2018

Italia-Portogallo a reti bianche: è 0-0 a San Siro

MILANO – A San Siro, davanti ad una mozzafiato cornice di 73 mila spettatori, è andato in scena Italia-Portogallo, gara valida per la testa del girone 3 della Nations League.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

C’era molta attesa per la sfida di stasera contro il Portogallo. L’Italia c’è è viva ma come spesso è già successo, non ha trovato la via del gol. Gli azzurri sono vivi ed hanno più di qualche chance (Immobile viene fermato da Rui Patricio, poi non è abbastanza freddo in una seconda circostanza). Anche Donnarumma si da fare. Da San Siro viene fuori un’Italia sprecona ed a marzo, per la testa del gruppo, dovrà farsi trovare più fredda sotto porta.

Ma intanto, doppio colpo in arrivo a gennaio: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, i dati parlano chiaro: servono altri Rabiot

Il Milan vola con Rabiot e i numeri lo confermano. Per il futuro serviranno altri…

17 minuti ago

Milan, le top news di giornata: buone notizie per Allegri

Il Milan torna a credere allo scudetto dopo il passo falso dell’Inter: sfida di Napoli…

2 ore ago

Milan, Pellegatti si congratula con Rabiot per la vittoria

Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…

16 ore ago

Milan, Borghi sull’operato di Max Allegri

Il Milan chiude alla sosta con tre punti meritati anche se con qualche sofferenza nella…

19 ore ago

Milan, Franco Ordine analizza il rendimento della squadra

Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…

22 ore ago

Milan, Romano fa il punto sul futuro di Luka Modric

Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…

23 ore ago