[fncvideo id=162723 autoplay=true]
MILANO – Simone Inzaghi ha commentato la gara tra Milan e Lazio ai microfoni di Sky Sport: “Gol di mano? Non avevo visto le immagini, mi avevano informato. Ho chiesto a Cutrone a fine partita, ci spiegheranno anche questa. Così è inamissibile”.
“Non la solita Lazio? Primo tempo meglio il Milan, secondo meglio noi. Il pareggio stava stretto alla Lazio. Avremmo meritato di più. Guardando il loro gol irregolare… Dovevamo evitare il secondo. Già c’era del rammarico, spiace perché ci hanno fermato nuovamente. Volevamo continuare la buona striscia. Questo è il calcio, loro sono stati bravi a sfruttare l’occasione. Con tutti questi errori sarebbe finita in pareggio”.
“Approccio? Doveva essere migliore, non siamo riusciti a pareggiarla, ma di solito l’approccio è migliore. Non ci sono alibi e avremmo dovuto far meglio. Nonostante quello avevamo fatto un gol e preso una traversa. E’ normale che si giudica la partita alla fine e c’è amarezza”.
“Traguardo? La semifinale di Coppa Italia è il più abbordabile. Dobbiamo onorare tutto al massimo. Le partite diventeranno tante e dovrò cambiare guardando i miei. Avrei potuto cambiare di più già ora, ma non ho voluto esagerare”.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…