Categories: archivio2018

Inizia un ultimo mese intenso e decisivo per il Milan

Sarà un dicembre ricco di appuntamenti per i ragazzi di Mister Gattuso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sette le partite in programma, quasi tutte in Serie A ma l’unica in Europa League farà la differenza. A dicembre ci aspettano tanti impegni, spesso ravvicinati e anche nel periodo delle feste natalizie.

Iniziamo oggi, domenica 2, per la prima volta alle 12.30, affrontando il Parma a San Siro (14° giornata). Uno scontro diretto vista la classifica, da non sbagliare per tornare a vincere in campionato. Resteremo ancora in casa, ma contro il Torino, nell’appuntamento di domenica 9 alle 20.30. Poi l’Europa League: la trasferta contro l’Olympiacos, giovedì 13 alle 21.00, concluderà il Gruppo F e deciderà la nostra qualificazione ai Sedicesimi. Sarà come una finale, fondamentale per gli obiettivi rossoneri.

Quando si tornerà in Serie A prenderà rapidamente il via una fase caldissima, composta nello specifico da quattro gare in poco più di dieci giorni: nel posticipo di martedì 18, alle 20.30, Bologna-Milan; sabato 22, alle 15.00, Milan-Fiorentina; mercoledì 26 a Santo Stefano, alle 12.30, Frosinone-Milan; e sabato 29, alle 20.30, termineremo il girone di andata ospitando la SPAL a San Siro. L’opportunità di conquistare punti preziosi per inseguire la zona Champions League e chiudere in bellezza il 2018.

Fonte: acmilan.com

Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Gabbia: “C’è dispiacere, siamo tutti sulla stessa barca”

Dopo la sconfitta col Parma, Matteo Gabbia analizza il momento del Milan ai microfoni di…

27 minuti ago

Milan, Obiettivo? Essere nei primi 4

Dopo la sconfitta di ieri, il percorso del Milan sembra essere chiaro: l'obiettivo deve essere…

3 ore ago

Milan, Bucchioni commenta gli errori arbitrali

Gli errori degli arbitri e del Var stanno diventando oggetto di grandi e infinite polemiche…

4 ore ago

Milan, Cesari sul caso Valeri: le parole

L'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato gli episodi controversi nella gara di ieri tra Milan…

4 ore ago

Milan, Oggi riposo da domani si torna sui campi

Allegri ha concesso un giorno per metabolizzare la sconfitta di ieri per poi tornare in…

5 ore ago

Milan, Florenzi: “Scudetto? Siamo molto vicini…” Le parole

Alessandro Florenzi ha analizzato la sconfitta del Milan contro il Parma per 0 a 1…

5 ore ago