[fncvideo id=89869 autoplay=true]
La Divisione Calcio a cinque della F.I.G.C. è orgogliosa di accogliere all’interno del progetto Futsal in Soccer una delle società più prestigiose a livello mondiale. Il Milan, infatti, ha deciso di sposare l’iniziativa che ha come obiettivo quello di creare una sinergia tra le squadre professionistiche di calcio e il futsal, al fine di migliorare la formazione tecnica dei giovani calciatori.
Mercoledì 14 febbraio, presso il Centro Sportivo Vismara, si svolgerà il primo incontro che sarà suddiviso in due parti: una teorica, con gli allenatori del settore giovanile, e l’altra pratica che vedrà coinvolta la squadra rossonera degli Esordienti 2006.
Questa collaborazione si è resa possibile grazie alla supervisione del Presidente Montemurro e all’incontro tra il responsabile Alessio Musti con Filippo Galli e Alberto Celario, rispettivamente responsabile e direttore organizzativo del settore giovanile rossonero.
“Siamo onorati di collaborare con una società prestigiosa come il Milan – dichiara il numero 1 della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro – segno evidente della bontà del lavoro svolto in questi mesi. L’obiettivo era quello di far capire quanto il nostro sport poteva essere propedeutico al mondo del calcio. Visti i risultati e le nove società di calcio che hanno aderito, sono orgoglioso di affermare che lo abbiamo centrato in pieno. Il nostro è un progetto che può essere inglobato a livello federale, come avviene in molte altre parti del mondo”.
Fonte: acmilan.com
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…