[fncvideo id=218147 autoplay=true]
Di Giovanni Manco
CUTRONE: alla fine ci pensa sempre lui, Patrick Cutrone. Il giovane bomber rossonero mette a tacere le voci di chi lo voleva eclissato dal Pipita Higuain e senza dire una parola entra in campo e la risolve. Bravissimo a muoversi fra le linee e freddissimo davanti ad Olsen. L’ovazione è tutta per lui che va a prendersi l’abbraccio della Curva Sud con un urlo da vero Diavolo.
HIGUAIN: ancora non ha trovato la via del gol, vero. Il Var gli ha negato la gioia del primo squillo in rossonero, vero. Ma ragazzi… Che attaccante! I tifosi esultano già nel poterlo vedere sul rettangolo di gioco a deliziare la platea, quella platea che solo una stagione fa doveva faticare appresso ai vari Kalinic ed Andrè Silva. Questo Milan aveva bisogno di una sola cosa: un bombere. Ed eccolo qua. In attesa dei gol (a grappoli, si spera) nel match contro la Roma si è messo in luce con movimenti impeccabili ed un assist al bacio per il gol del collega di reparto Cutrone. E se Gattuso cominciasse a pensare di farli giocare insieme?
SUSO: Essendo molto franchi e schietti, è stato difficile poter trovare un “peggio” a questo Milan-Roma. La squadra rossonera si è resa protagonista di una prestazione maiuscola, bellissima, da vera squadra. Ebbene, se proprio dobbiamo fare un nome, scegliamo quello di Jesus Suso. Il numero 8 del Milan non ha giocato male ma al cospetto dei suoi compagni di squadra è apparso sicuramente meno brillante. In questo nuovo Milan, l’impressione è che stia mutando il suo modo di giocare (per volontà del mister) e forse dobbiamo abituarci ad un nuovo Suso. Tuttavia i tifosi si aspettano di poter tornare ad urlare anche il suo nome.
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…